Lui e la cosa in se....li ha uccisi Nietzsche in una gara di bombette al bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di Kant (che qualcuna in vita sua l'ha azzeccata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />): Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
Bella davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Essere felici non significa che tutto deve essere perfetto. Significa aver deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima... [Victor Hugo]
Ti sento ispiratissima Tina oggi (la prima e' da rep ma devo darla in giro),le frequentazioni su fb stanno dando frutti vedo!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo buono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu vuoi essere. Non “sembrare” di essere. Essere in ogni istante cosciente di te, e vigile. E nello stesso tempo ti rendi conto dell'abisso che separa ciò che sei per gli altri da ciò che sei per te stessa…
"Noi, i cuori, siamo terrorizzati al solo pensiero di amori che sono finiti per sempre, di momenti che avrebbero potuto essere belli e non lo sono stati, di tesori che avrebbero potuto essere scoperti e sono rimasti per sempre nascosti nella sabbia."