Stasera a cena: Moglie di un amico: "Non dirmi che lei ti piace, non ha un bel viso!" Io: "il suo viso? Non ne ho idea, le ho sempre guardato il culo!" In effetti, nonostante la conosca da mesi, non ho idea di che faccia abbia...
il cerchio della vita "passiamo 1/4 della nostra vita per imparare come accumulare ricchezza,altri 2/4 x accumularla e l'ultimo 1/4 a spenderla in medicine per allungare l'inevitabile"
Ricordati di non cedere mai, di non rubare, di non ingannare, di non bere ... Ma se devi cedere fallo fra le braccia di chi desideri ... Se devi rubare, ruba il tempo che vuoi per te ... Se devi ingannare, inganna la morte... E se devi bere, inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro ... " Kevin Bisch
L'amore si nutre di distanza,più che di vicinanza,anzi la troppa prossimità lo offusca e lo spegne. Solo chi può desiderare ancora resta innamorato. Chi possiede presto finisce col desiderare qualcos'altro..... Più felice un amore sognato ,che spazzolini confusi nello stesso bicchiere.
Mara tra le righe leggo le pagine della tua vita e questo mi intristisce , ma non sempre e' così, non perdere le speranze , se ami davvero vanno anche bene gli spazzolini confusi. Personalmente la notte quando mi sveglio stringo a me mio figlio e la mia compagna e se dovessi svegliarmi trovando un letto vuoto cadrei in un pozzo profondo dalla quale non saprei piu' risalire .
Ho la grande fortuna di non svegliarmiMai di notte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, visto che dorme ancora sul lettone cn me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa bene , io ho sempre amato il lettone dei miei :sbav: Quando talvolta sono giu da loro e mi ci butto sopra , non so sembra addirittura piu' comodo. Ovviamente e' un'impressione
Ma non ditelo neppure per scherzo. Se alludete al fatto di diventare mammone non significa proprio nulla. Io ancora adesso mi siedo nella sedia dietro mia mamma e me la stringo o mi butto nel lettone dei miei quando la domenica mattina scendo da loro presto per svegliarli e ti assicuro che sono tutto tranne che mammone . L'affetto ed i calore dei genitori chi puo' goderselo fa bene a farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />