tutte le volte che si parla di Morrison...si parla di genio musicale, poesia dark..ecc... per me IL poeta dark della musica resta Ian Curtis... Il titolo della sua canzone piu famosa potrebbe essere un aforisma: L'amore ci farà a pezzi (di nuovo).... [video=youtube;py-UJjBE2O8]http://www.youtube.com/watch?v=py-UJjBE2O8
sarà che mi è sempre stato sulle balls, sarà perchè per me era poco più di un tossico, non so...non mi ha mai detto molto....
quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranne la parte del tossico... Da nemico della droga e degli artisti ostentatamente fattoni...trovo Ian Curtis un genio a prescindere. E fatto...era fatto parecchio ^^ solo che non era spinto dale case discografiche :wink:
L'ho letta stamattina e mi è piaciuta: "non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca
Le persone sono state create per essere amate, mentre le cose sono state create per essere utilizzate. Il motivo per cui il mondo è nel caos è perché le cose sono amate e le persone sono utilizzate".
Amo i vegani....quando avranno esagerato con la mia pazienza li accontenterò: non mangerò più animali; mangero' direttamente loro. - Il_Bardo
Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo. George augustus Moore
Per tutta la vita ci contorniamo di cose che ci piacciono di cio' che amiamo per poi arrivare a 40 anni ed avere dubbi e voler cambiare senza tener conto che tutto ormai fa' parte di noi senza la quale non potremmo vivere. Dori Multari. P.s Ciao Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pagari potremmo vivere anche meglio ....ma l'ignoto ci fa paura... P.s Ciao Salvatore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo...... Diciamo anche che la societa' attuale non ti permette di sganciarti facilmente dal passato molte volte per questioni economiche e quì il discorso sarebbe lungo , meglio evitarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />