Piove sul giusto e piove anche sull'ingiusto; ma sul giusto di più , perché l'ingiusto gli ruba l'ombrello. Lord Bowen
Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri. (Mark Twain)
"La suprema felicità della vita è la convinzione di essere amati; amati per se stessi, anzi, diciamo meglio, amati malgrado se stessi." Victor Hugo, I Miserabili
"Una donna di quarant'anni non conta più se non per quelli che l'hanno amata da giovane", Stendhal ne La certosa di Parma
Francamente na cazz.ata anche se scritta da lui "I pensieri migliori sono quelli puri" Luigi ore 21.43 del 20-03-2012
Quoto la prima parte, ma giuro che non sono di parte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè data ed ora della tua citazione?
sentita oggi alla radio: Donne e gatti fanno sempre quel che vogliono. Uomini e cani se ne facciano una ragione.
"Uomo, ricordati che, se è un problema la prima volta che fallisci la seconda, è una tragedia la seconda volta che fallisci la prima". :wink: p.s.: si accettano allusioni ad personam solo se recapitate a domicilio da sorelle e/o cugine di bell'aspetto (citofonare sledgehammer).
Chi è sledgehammer? Sorelle o cugine di lui? Perchè temi allusioni? Codina di paglia? Che intendi per bell'aspetto?
Verissimo..... Oggi ho deciso che la lascerò a casa, l'ho già riposta nel cassetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
“Voglio essere al di fuori delle etichette. Non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un unica parola. Una storia. Voglio trovare qualcos’altro, che non si possa conoscere, un posto che non sia sulla mappa. Una vera avventura.” Chuck Palahniuk
"Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente ,vivere." Tenzin Gyatso,S.S. Il Dalai Lama