E mentre le porte di quel treno si chiudevano, mentre decidevi di lasciarle chiudere, raccontavi a te stesso che non importava, che ce ne sarebbero state altre di porte da aprire, non appena ti fossi deciso. Ciò che non avevi previsto, ciò su cui non avevi mai ragionato, è che non tutte le porte si aprono per regalarti lo stesso profumo. Ce ne sono alcune, dietro le quali, gli odori che senti durano poco. E quello che ti resta, è la triste sensazione di smarrimento. La sensazione di essere nel posto sbagliato, dopo aver chiuso la porta giusta.
Vorrei talmente tanto essere donna per una settimana, almeno quanto vorrei che le donne fossero uomini per altrettanto tempo. Credo che le donne a quel punto capirebbero perchè molti uomini si prodigano a debellare la fame nel mondo, riuscire li è più semplice che comprendervi.
Non ci comprendete ....perché nn ci ascoltate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Balla. Anche se ascoltiamo...voi non dite tutto :wink: e visto che la lettura del pensiero non è campo prettamente umano...non capiamo....
non dire oscenità sferiche.... se potesse verificarsi ciò che ho descritto converresti con la mia analisi, semplicistica e realistica.
Io posso parlare per me....se mi fido di una persona, parlo eccome....se questa non mi capisce è perché non mi sta ascoltando.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo altra ragione....
Quando credete di aver detto tutto...sappiate che non è tutto. Perchè tutte quelle dietrologie, i complotti, i voli pindarici e i complessi che vi portano ad una conclusione...voi li date per scontati. Ed ecco che se parlate con un'altra donna, lo sono...se parlate con chi ragiona in "bianco=bianco, nero=nero" , non lo sono...e dovete metterli in luce.
Bardo, andiamo a berci una roba che qua si perde tempo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aforisma del giorno: Non perdere tempo a parlare con una donna se una bionda ghiacciata ti aspetta al bar! NB ho modificato
Modifica della modifica....specie se la donna è bionda e scema. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non generalizziamo.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165365-Foto-strane-divertenti-bizzarre...&p=5896741&viewfull=1#post5896741
« Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà. » -John Keating