La parola é scudo, corazza ,passaporto e nudità a seconda....... Puoi farne quel che vuoi , é bello saperlo fare...... ( Giuliana mia splendida amica Treviggiana.... )
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto, non potrai sbagliare: costui è un imbecille. Confucio
Lo so, non sono perfetto....Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri!! E il mare? Nemmeno lui!! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito....Insomma le cose belle non sono perfette....sono speciali!! ( Bob Marley )
non mi piace coinvolgere gli amici a quattro zampe nelle sciocche dispute umane, ma ne ho sentite un paio alla radio che mi hanno fatto sorridere più altri carini che ho trovato in rete e ovviamente...
Estrapolata da un'altra discussione: I veterinari sono l’unica categoria di dottori che mangia i propri pazienti
dice il saggio: "Se vedi un uomo aprire la portiera della macchina ad una donna... ...una delle due è nuova". :wink:
L'amicizia fra uomo e donna è possibilissima. Ma perché si mantenga e non degeneri, occorre che ci sia alla base una leggera antipatia fisica..!!! ( Maurizio...sempre my friend )
non sono affatto d'accordo. la verità, è questa e nient'altra :wink: http://www.youtube.com/watch?v=7dqaN3BV6OM