Non potrò mai avercela con il pensiero di chicchessia....potrò avercela con chi lo spaccia per verità assoluta.
giusto. è un atteggiamento molto diffuso, che denota senz'altro insicurezza e spesso arroganza. bertold brecht lo irrideva, nell'opera da tre soldi, con il verso... ...ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati :wink: io diffido sempre da chi parla come se detenesse la verità assoluta, e, in generale, mi risulta subito antipatico. perchè penso che... ...di tutte le cose sicure, la più certa è il dubbio
Mi ripeto, ma volentieri....prefetto come sempre. In relazione al mio pensiero...non in assoluto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uffi....sempre tutti pronti a criticarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non siete per nulla tolleranti come me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi mettere buone parole sugli spatentati? Potresti tornar utile (sgrat) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sarai mica rosario chiarchiaro ? [video=youtube;7gC2W8-v51E] http://www.youtube.com/watch?v=7gC2W8-v51E
Miii...quanto lo adoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> filosofia di vita! E Toto' l'ha rappresentato da dio...anche s eleggendo la novella me lo immaginavo così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-Penso che si scrive ciò che si vuol leggere, quindi la maggior parte del XX secolo è per me interdetta! -Non abbiamo il diritto di cambiare la storia; possiamo abbellirla con l’avventura e possiamo suggerire delle interpretazioni (cosa che un vero storico non può fare), ma siamo ancora servitori della storia e dobbiamo esserle fedeli. Bernard Cornwell.
devo ritornare al mio pessimismo cosmico...l'ottimismo nuoce gravemente alle aspettative.... ( antiniska....quella vera )
Al mondo ci sono così tanti tipi di donne che se dovessi elencarli tutti finirei subito. (Aldo Busi) Pfui.... ( Io )
T'appoggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questa Antiniska ( quella vera ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) che dice solo cose scandalose....na na na....non va bene. Via...
Esistono 2 tipi di uomini, quelli che parlano di donne .....e quelli che parlano CON LE DONNE ...!!! ( Maurizio ) ....ma non capiscono nulla comunque!!! ( Io )
L'uomo e la donna sono esseri complementari, il difficile è trovare il proprio...di " complemento ". ( Io )