...Bigg....vai anche tu...magari anche solo a comprare 2 pile... ...ops...con riguardo: Biggie Smalls.....
Secondo me, questi due stanno bene in questo 3D http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3296820&postcount=308
L'intelligenza è caratterizzata da una naturale incomprensione della vita. H. Bergson Nulla è più equamente distribuito del buonsenso: nessuno pensa che gliene occorra una quantità maggiore di quella che possiede.René Descartes o se preferite "Cartesio" Spòsati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo. Socrate Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. Confucio
torno un po' indietro nel tempo per citare groucho marx, che fu insieme ai suoi fratelli il maggior ispiratore di un noto autore/regista/attore fra i preferiti miei e di oaf (10 lettere orizzontale ) Queste regole sono semplicissime, le capirebbe un bambino di quattro anni, Chico, vammi a trovare un bambino di 4 anni, perché io non ci capisco niente ! [cit. dal film "LA guerra lampo dei fratelli marx"]
la puntualità è una perdita di tempo ogni pilota si distungue secondo il modo in cui fa le curve (da applicare a tutte le situazioni) la vittoria più importante è quella non vinta
"Il cuore dell'uomo non altro è che un'enorme solitudine, in cui nessuno può penetrare." Gustave Flaubert
"Una sera come tante, ed è la mia solita impostura che dice: domani, domani... Pur sapendo che il nostro domani era già ieri da sempre" Giovanni Giudici
"Se non dovessi tornare, sappiate che non sono mai partito. Il mio viaggiare è stato tutto un restare qua, ove non fui mai." Giorgio Caproni
"Non bisogna dar retta a coloro che consigliano all'uomo, poiché è mortale, di limitarsi a pensare cose umane e mortali; al contrario dobbiamo comportarci, e vivere, secondo la parte più nobile che è in noi." Aristotile