*L’altro giorno al mare ho fatto un tuffo e sott’acqua ho trovato un marocchino che voleva lavarmi il vetro della maschera. Teo teocoli
Che fortuna possedere una grande intelligenza, non ti mancano mai le sciocchezze da dire. Anton Cechov
Guardi con quei brillanti, languidi segmenti di verde e raddrizzi le tue orecchie di velluto ma ti prego non affondare i tuoi nascosti artigli. John Keats
Dobbiamo divulgare la conoscenza Max anche se non possiamo creare i cervelli dove non ne esistono. ( IO )
La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento ...!!! ( Maurizio )
Salve ragazzi! Ho un bar con ricevitoria, l'architetto che da poco mi ha dato l'idea per il rinnovo, mi ha lasciato delle cornici vuote. L'idea sarebbe di scriverci dentro, su carta lucida, degli afroismi che hanno a che fare o con il caffè o con i giochi (quindi la fortuna)... Aspetto consigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sono quelli che vedete in fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)