grazie della segnalzione tag! e io mo come scendo più che devo rifocillare i pargoli pelosi della mia mamma che è via per 2 giorni!!!
non credo nella reincarnazione... ... ma ci credevo in una vita passata (eddy-T aka mio fratello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
dì, ma leggi nel pensiero ? nel post di ieri stavo per mettere anche questo, ho rinunciato per questione di tempo... :wink: [YOUTUBE]
stupenda anche questa stupenda canzone dei Queen, mi trovi d'accordo. ooppssssssss ho sbagliato 3d!!!
Il sesso è come una partita a bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano... Woody Allen
L'inaccessibile unito all'impenetrabile, l'impenetrabile unito all'inespicabile, l'inespicabile unito all'incommensurabile: questo e' il cielo. Victor Hugo
........ineguagliabile!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O anche...incorregibile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />