"Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all’imbecillità altrui. " (Jean De La Bruyère) ed, ultimamente, prevale purtroppo di gran lunga la seconda opzione...
posso postare un aforisma che non condivido ma che trovo schifoso? in realtà è un proverbio che una persona che conoscevo e che ho allontanato per questo mi diceva sempre: "amico di tutti fedele a nessuno" ma che schifo... ma fa schifo solo a me?
C'è anche una terza (di tanto di moda oggi) la Cita Luca Medici al minuto 1:24 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4bqPJlSyOt8[/YOUTUBE]
come diceva il grande Totò: "Che colpa ne ho io se ci sono più fessi che lavori onesti?"... o qualcosa del genere, in Totò truffa 62:wink:
Dio ha dato agli uomini sia un pene che un cervello... purtroppo non abbastanza sangue per poterli irrorare entrambi contemporaneamente. Robin Williams
"Piu sento parlare gli uomini e piu apprezzo il silenzio degli animali" (tratta da vignetta di Bruno Bozzetto)
Usando le Note o salvando il messaggio in Bozze senza mandarlo funge uguale e costa meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fanno ancora...film, spezzoni di comici e roba che mi viene in mente... finisce tutta sul telefono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che il mio cervello si accenda poco prima di dormire..il telefono è spento e dico "tengo a mente".. se...certo...