Emilio Fede e Bruno Vespa sono la stessa persona...cioè Bondi con la parrucca. - Maurizio Crozza scusate...nn ho resistito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non si trova un ateo davanti al capezzale d'un morto, così non si trovano fautori del mercato nel mezzo di una crisi. - Paul Krugman (premio nobel per l'economia 2008)
fede e Bruno Vespa sono la stessa persona...cioè Bondi con la parrucca. - Maurizio Crozza grande bardo
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta. (Anonimo)
qualche tempo fa ho visto (per caso!!!!) un video di fabry fibra... mi ha dato il voltastomaco, in quanto era lo scopiazzamento di rock the casbah dei mitici. alla fine del video però è saltata fuori una citazione di joe strummer... almeno questo, magari aiuta un po' i giovani a conoscere quella splendida band e magari a leggersi pure i testi la citazione: "Penso che la gente debba sapere che noi dei Clash siamo anti-fascisti, contro la violenza; siamo antirazzisti e per la creatività. Noi siamo contro l'ignoranza."
eh no, grande Maurizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Chent peccato per la Rep- che ti daro' per il video.....
perchè i clash non ti piacciono? ps... non prenderla come una minaccia, ma non credo ti convenga iniziare una sfida a rep negative oltre alla mia rep, ho amici molto potenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-.-' il video di fibra.... e cmq lo farei lo stesso..non è il martirio a farmi paura..... ....finchè si tratta di un forum
... un forum dove ho amici molto potenti... che sanno dove abiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma a Far Away non abitano Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino? Se è così, hai le ore contate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />