Un italiano rimarrà in orbita per sei mesi. Poi spera gli rinnovino il contratto. [frankie hi-nrg mc]
Tutti vedono la violenza del fiume in piena, nessuno vede la violenza degli argini che lo costringono. Bertolt Brecht
uno dei miei autori preferiti. che scrisse, anche... "ci sedemmo dalla parte del torto, perchè tutti gli altri posti erano occupati..."
vero vero vero, bellissime massime quelle di brecht! per bigg e tag mi posso permettere di replicare? Cos’è rapinare una banca a paragone del fondare una banca? brecht un genio
perfettamente d'accordo. ed anche un poeta http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3266142&postcount=402
Un giorno, quando guardando dalla finestra, non vedrò più guerre, prenderò un albero, lo vestirò di stelle e quel giorno sarà Natale. Anonimo
Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti, ma dopo un po' finisce con l'imparare qualcosa. (Wilson Mizner)
"La donna sarebbe più affascinante se si potesse cadere fra le sue braccia senza cadere nelle sue mani." Ambrose Gwinnett Bierce A voi...
Il marito ideale è un archeologo; del resto, chi meglio di lui sa apprezzare i segni dell'età? Agatha Christie