Puoi fare quello che senti sempre, a qualunque età ed in qualunque fase della vita. La mia è la fase dei progetti, schematizzati all'estremo e costruiti con maniacale e ingegneristica precisione. Ai sogni penserò quando avrò compiuto il mio progetto.:wink:
Allora probabilmente io confondo i miei sogni con i miei progetti: Forse l'unica differenza che vi è tra sogni e progetti, per me, è che i primi si realizzano sempre, quando ci credi. I secondi, invece, mi si realizzano raramente, pur impegnandomi. Ora, la mia fase....... cavolo questo non lo so. Non so quale sia la mia fase. So solo i miei sogni, per ora.
Io mischio sogni con progetti...Vivo di merd.a.... Però la fantasia non mi manca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"l'unica cosa che possiamo fare è riempire questo tempo con ciò che ritieniamo più giusto...ma non ne saremo cmq appagati..." -Io-
"Con la forza che utilizziamo per fare a meno di qualcuno che amiamo si potrebbero vivere 4 vite..." -Sempre Io- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: 7.600.000 spettatori...vuol dire che qualcosa di buono, in Italia, c'è amcora..non siamo tutti filgli del "grande fratello" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
epic-quote e regalin od'approvazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (OT: ma dove sono quando si vota? ^^''' )
Eh, eh, eh...probabile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voi no invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non scampa, fra chi veste da parata, chi veste una risata. (F. Guccini, Canzone Di Notte N°2) ... chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti, non ha tenuto conto di milioni di votanti. (Punkreas, Tutti In Pista) :wink:
"Appena" da 4 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piace chiamarla "la grande incompiuta"