Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto per paura del senso comune. - Alessandro Manzoni (scritto a metà '800, ambientato nel '600, attuale nel 2000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La più cocente delle delusioni è sempre figlia di un idea meravigliosa. Un mio amico appena mollato...:wink:
Infatti sarebbe: Le scelte (sbagliate) si prendono in pochi secondi e si scontano per il tempo restante. :wink:
Le scelte, quando sono generate da riflessioni (anche brevi ma intense, lucide, e a 360 gradi) non sono mai sbagliate. O almeno, non debbono esserle, per non cadere nei rimpianti.
E perché te la prendi con me? Scelta sbagliata ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perché i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti Roberto Benigni
Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con la biro, l'uomo con la pistola è un uomo morto R. Benigni
Non me la prendo con te, ho detto " beato te....", non me la prendo più da tanto.... Percezione sbagliata....:wink: La mia è tutta invidia....:wink:
Alla mia età, forse, posso ancora confondere il sogno col progetto, no? O forse anche più in là.... spero