A me ha colpito questo aforisma di Arthur Schopenhauer "Il sesso femminile, di statura bassa, di spalle strette, di fianchi larghi e di gambe corte, può essere chiamato il bel sesso soltanto dall'intelletto maschile... obnubilato dall'istinto sessuale: in altre parole, tutta la bellezza femminile risiede in quell'istinto."
In questo viaggio chiamato VITA, nessuno può decidere quando fermarsi, ma ognuno può decidere come proseguire....
"la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro" (chiedo scusa se per caso l'ho già postata, comincio a perdere la memoria...)
"Più guardo gli uomini, meno mi piacciono. Se soltanto potessi dire la stessa cosa delle donne, tutto sarebbe a posto ed io sarei sereno" Arthur Schopenhauer
Non è che io non accetti Dio, è soltanto che in tutta umiltà Gli restituisco il biglietto. Fedor Dostoevskij
Se alcool e donne non sono la risposta...hai posto la domanda sbagliata. da un deMotivator visto qua sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana, e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)
Potrai dirmi di saper guidare solo quando riuscirai a fare una curva a destra con il volante completamente girato a sinistra.