Ci ho pensato io a fargli spuntare una stellina viola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica maniera per giustificare una bugia è un'altra bugia. La bugia più grande é quella di far credere a chi ci mente che gli crediamo.
"..si pensa più a punire gli errori che a premiare i meriti" [Romain Rolland] " Il rimpianto del passato e il timore del futuro sono parassiti che mangiano il presente."
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci. Jim Morrison
"Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia". [Erasmo da Rotterdam]
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca (Gandhi)
Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre portato al volere dei capi. E' facile. Tutto quello che dovete fare è dire loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti per mancanza di patriottismo e per esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi. Hermann Goering, gerarca nazista, al processo di Norimberga
non è completo... trovai l'arringa completa e la feci diventare (senza modifiche) il testo di un pezzo per il mio gruppo, appena lo ritrovo lo posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Ho perso un po' la vista, molto l'udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent'anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente." [Rita Levi Montalcini]
Sillogismo ...che cosa direbbe Socrate...quei greci, tutti omosessuali! A Socrate è un uomo B Ogni uomo è mortale C Ogni uomo è Socrate ...quindi ogni uomo è omosessuale (Woody Allen)
ci sono uomini eterosessuali... uomini omosessuali... uomini bisessuali.... ...e uomini che non pensano affatto al sesso e allora fanno l'avvocato (Woody Allen) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />