Dio fa il mio stesso mestiere..perchè per far le donne ha di sicuro fatto uno stampo. Il Bardo di Monaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O.T. meno male, c'è qualcun altro alle prese con gli innamoramenti dei figli (io ho 2 morosi che girano per casa !!!!!!!!)
Già. Solo chi prova una cosa del genere può capire la frustrazione di NON poter girare per casa liberamente. O di contare le teste al mattino e accorgerti che ce n'è una in più del solito (e maledirla, quella testa di c...) Solidarietà!
veramente, da questo punto di vista, ho spesso la casa libera, perchè i fidanzati delle mie figlie già abitano da soli, per cui spesso sono loro che si "trattengono" per la notte.... son proprio cambiati i tempi !!!!!
Chi è contento che sulla terra esista la musica. Chi scopre con piacere una etimologia. Il ceramista che premedita un colore e una forma. Il tipografo che compone bene questa pagina che forse non gli piace […]. Tali persone, che si ignorano, stanno salvando il mondo. Jorge Luis Borges, I Giusti
There should be a class on apartheid. There should be a class on why people are hungry, but there are not. There are classes on... gym. Physical Education. Tupac Amaru Shakur (2Pac)