aforismi... Bellissima, Rep + appena posso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. [Albert Einstein]
"Per quanto tu possa essere bravo in una cosa ci sono sempre circa un milione di persone che sono più brave di te!" Homer Simpson /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difatti Homer rappresenta l'archetipo del "medioman" gialappoide. fossero tutti così (gli uomini, intendo..) non avremmo mai fatto questo... :wink: mi sovviene, al riguardo, anche il bellissimo monologo di Depardieu sui sognatori in "1492, la conquista del paradiso" (che, purtroppo, non trovo...)
Non ho capito se la tua cultura ha subito un degrado nel breve periodo (assuefazione da cartone animato) o se semplicemente hai saputo guardare oltre e scoprire nuovi orizzonti in un pancione giallo...
i Simpson non sono un cartone...e Homer non è un personaggio. i Simpson sono filosofia, e Homer è IL filosofo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' come Jim Belushi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A volte il cinismo (o la semplice verità) si maschera, ma capisco che può essere spiazzante, per i più... Quoto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ulteriore perla: "Ci sono cose che tutto il suo denaro non potrà mai acquistare, ad esempio un dinosauro." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io prima degli esami ho pregato come lui: "Non sono mai stato molto religioso, ma se davvero esisti e sei lassù aiutami, Superman!"
A proposito di Monsignor Jim: -Se non c'è niente che esplode, non è un film. -Perché prendi una delle cose che amo, la cena, e la rovini con una cosa che odio...le persone?! -Io amo il giorno di San Patrizio, è la mia festa preferita... perché è una festa religiosa che si santifica nei bar.
Perla di autentica saggezza! Homer, in tema di risvegli dice "Le persone muoiono tutti tutti i giorni. Potresti svegliarti domattina ed essere morto."
Se l’uomo giusto non si fa vivo, consolatevi pensando che esiste un destino peggiore. Per esempio, che si faccia vivo l’uomo sbagliato. Letitia Baldrige