I tempi felici sono brevi. A sommarne gli attimi in una vita, non fanno una settimana. Eppure la vita é bella lo stesso. Anna Magnani
Difficile descriversi guardando da dove guardo io, vediamo due cose diverse come un bosco che visto da dentro è un insieme di alberi e rami diversi mentre da fuori un unica grande macchia verde...
Attenzione Tina, dovresti sapere che non si scrive in grassetto, correggo io e ti riporto l'estratto del regolamento che precisa come si scrive.
Luca chiedo scusa, ho copiato col cellulare e non mi sono accorta. Starò più attenta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La rivincita del sedentario tombeur de femme.... :wink: "meglio una tartaruga rovesciata che un serpente morto..."
anonimo (almeno per me). ma condivisibile da chiunque sia costretto - per lavoro - a "frequentare" troppo le scrivanie e - per diletto - troppo le spiagge sarde... :wink: [MENTION=14151]eagle[/MENTION]: sono certo che lo sai....:wink:
"Figliolo, perchè esista un idiota in meno sulla terra, basta che tu non lo diventi" Ispirato da [MENTION=204]infinity[/MENTION] e [MENTION=29273]Eagledare[/MENTION] in un altro thread
fosse cosi' facile... purtroppo l'idiozia è un male altamente contagioso. e basta peccare di sufficienza per farlo dilagare [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION]
"Quel che si semina, si raccoglie...ma quando si raccoglie ci si deve chinare, e allora è un attimo" -Anonimo.
è un attimo -che viene il colpo della strega? -che qualcuno ti si inc.ula? -oche finisce troppo presto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />