“Imparerai a tue spese che lungo il tuo cammino incontrerai ogni giorno milioni di maschere e pochissimi volti.” Quella della donna era una provocazione.... Per me una donna può esser Donna anche senza neanche un uomo, amante o altro che sia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi interessa imbracciare un mitra. Preferisco soddisfare il mio ego andando a letto con una bella fanciulla di vent'anni. Ben Gazzara
Ho conosciuto anche persone felici. Un mio amico era al settimo cielo. Poi è caduto e si è sfracellato. [Groucho Marx]
Non ha occhi un ebreo? Non ha mani, organi, statura, sensi, affetti, passioni? Non si nutre anche lui di cibo? Non sente anche lui le ferite? Non è soggetto anche lui ai malanni e sanato dalle medicine, scaldato e gelato anche lui dall'estate e dall'inverno come un cristiano? Se ci pungete non diamo sangue, noi? Se ci fate il solletico, non ridiamo? Se ci avvelenate non moriamo? (Shylock)
Niente c'invischia di più in mali peggiori che l'adeguarci al costume del volgo, ritenendo ottimo ciò che approva la maggioranza, e il copiare l'esempio dei molti, vivendo non secondo ragione ma secondo la corrente. [seneca, L'arte di essere felici]
Fare questo che non va fatto ci ha fatto diventare quello che siamo. Il conto lo trovo molto salato. certo non è Seneca... ma più come dire: meglio essere ricchi, belli ed in salute piuttosto che brutti, malati e squattrinati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si può dire....ammazza che pensiero profondo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La solitudine è per me una fonte di guarigione che rende la mia vita degna di essere vissuta. Il parlare è spesso un tormento per me e ho bisogno di molti giorni di silenzio per ricoverarmi dalla futilità delle parole.
3 cose possono migliorare l'umore di una donna: ti amo 50% di sconto ti trovo dimagrita.... ....:wink:
perchè solo con la mia devo dire "stasera la birra la pago io" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> calcolando che è la metà di me ma beve quasi uguale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />