Bugia....peli e cellulite son sempre lì!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non direi proprio che sono essenziali!!!!
touché. ma non ti denucerò per molestie.... anzi, potrei applicare con piacere la legge del taglione... :wink:
è il meccanismo di autodifesa che ti fa ricordare il periodo del servizio militare, ad esempio, come spassosissimo...
"...ora so, si paga in pianto però per crescere di più ora lo so parlerò al futuro perciò guarderò più in là nel tempo con la convinzione che ho che da questo momento ne uscirò..." Eros Ramazzotti
La nutella rimane e macchia... La panna è moolto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui prende la nutella, tu la panna.... io rimango sul sesso eh... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=36302]hpfan[/MENTION]: ho fatto un po' di esperimenti. se anche macchia, non te ne accorgi... :wink: [MENTION=204]infinity[/MENTION]: la sinergia, così, non funziona. certamente, cmq, delle 3 anch'io scelgo lo spingintranci :wink: La vera eleganza è quella di rimanere indifferenti in mezzo alla gente che vale poco.
non necessariamente. quando il commutatore maschile è sul "head down mode", non me ne frega niente nemmeno se sotto c'è il book of kells :wink:
Essendo una lei se dovessi trovare un uomo che fa un tale buon uso della Nutella lo lascerei imbrattare in ogni dove!!!! Bisogna premiare sempre l'altruismo e la generosità!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortunatamente ho conosciuto (in ogni senso ) alcune ragazze che la pensavano come te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovresti renderti conto di quanto la tua vita è triste ...miele, panna spray... Una bella cassoela se no, molto sexy