Ha mantenuto un po' di produzione in Italia, ha decentrato dove costa meno produrre senza peraltro contenere i prezzi, ha sfruttato e sfrutta capitali pubblici per poi negarne l'utilizzo....è domenica non voglio andare oltre...
Tutto quello che vuoi, tutto giusto, ma la frase ci sta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo!! Quello che si dice un CEO in gamba se sei azionista Fiat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...o un figlio di, dipende dai punti di vista... MA se guardiamo al suo lavoro, lo sta facendo molto bene (per quanto sulle Alfa ci sarebbe moooolto da ridire...ma c'è un mio 3d apposito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Tutto vero e condivisibile, ne era mia intenzione esaltare Fiat ed il suo management. La frase però mi è piaciuta.
Ti assicuro che la frase è bella e ci sta, ma da dove esce mi disgusta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questo a chi dei due è riferito? Marchionne o Della Valle? Perchè il primo ha mantenuto parte della produzione in Italia. Il secondo, che io sappia, produce tutto all'estero ed in Italia ha tenuto solo qualche testa pensante.
è una frase che non fa una piega, e a marchionne non cè nulla da dire per ora sta cercando di risollevare i conti di un azienda, e ci sta riuscendo
Niente imprime una cosa così intensamente nella memoria quanto il desiderio di dimenticarla. (Michel de Montaigne)
Sono pronto ad essere fustigato dalle gentildonne del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...però, il messaggio di fondo dell'aforisma è molto valido, quindi lo posto lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...perché la Fortuna è donna, et è necessario, volendola tenere sotto, batterla et urtarla. Niccolò Machiavelli
Sei perdonato giusto perchè esattamente sotto di te, in questo momento leggo testualmente: Annunci google. Alfa 159 usate In una sola pagina, tutto ciò che cerchi per alfa 159 usate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma si può?
Meno male che hai precisato...stavo per chiederti: hai per caso la febbre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parziale (quasi totale) giustificazione: ho appena congedato un assicuratore/promotore finanziario dopo aver assodato che, nella mia 'gnoranza, le mie poche finanze stanno bene come stanno... :wink:
Ovviamente sai perfettamente che non potrò mai giustificarti per questo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...ecco, ora si che ti perdono!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> J'adore you!
"Pazienza" - è una strana parola. Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più. Massimo Bisotti