Tina...te ne sei resa conto che l'80% delle auto uscite dai concessionari negli ultimi 4 anni...sono bianche, vero? Auto bianca, camicina di lino, infradito, sopracciglia fatte e abbronzatura ricercata...no, non son donne. Son i maschi del 2000 ù.ù
ma anche se le usano andando a piedi...sono un insulto alla decenza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai no....a Roma non più di tanto, ce ne sono ancora di auto scure...e poi quelli lì chi li guarda? Le ragazzette di primo pelo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, io li detesto!!! Mi farebbero passare ogni istinto predatorio/sessuale anche in caso di astinenza quinquennale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io con quelle ho a che fare...volente o nolente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tal proposito...visto che stamane sono positivo, allegro e per niente nervoso/polemico: Ecco perché odio visceralmente quel cancro di Facebook. Vedere una stronzetta di ventenne in salute, con mamma, papà e casa; a cui non manca niente, a cui non viene chiesto nulla in più di quel poco che fa; con un moroso che corre, si sbatte, non fa lo str0nzo...vederla, appunto, scrivere pubblicamente su quel cesso di "coso" che vorrebbe cambiar vita perchè la sua le mette l'ansia....mi fa venir da vomitare. E non v'è farmaco che mi faccia passare la nausea. Sarò anche un burbero, bastardo, vichingo esaltato...ma per quanto mi riguarda una passata a fil di lama NON sarebbe un reato.
E' meglio ingannarsi sul conto dei propri amici, che ingannare i propri amici (Johann Wolfgang Goethe)
Lei e molto talebano Bardo,ma tremendamente efficace e convincente nell'esposizione. Feisbuc invita a scrivere prima di pensare,ma ussignur allora e' tutto un cancro... vogliamo parlare della smsite cronica che ha invaso il quotidiano?
Fra i trent'anni e i quaranta sentiamo il bisogno di amici. Dopo i quaranta, sappiamo che non ci salveranno più di quanto ci abbia salvati l'amore. [Francis Scott Fitzgerald - Tenera è la notte, 1934]
si avviava alla pazzia, dopo essersi reso conto che la sua opera avrebbe certamente frantumato le @@ a generazioni e generazioni di studenti... difatti, poi, scrisse... "Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te." [Al di là del bene e del male] :wink:
è un aforisma stra-abusato. a me fa venire in mente questo film, come accostamento :wink: [video=youtube;8FCD2W-eCEI]