allora vedi che sei alto....l'intelligenza ce l'hai in alto però sei allegro... l'eccezione che conferma la regola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A gentile richiesta la nanerottola è alta appena 1,64. Scalza of course....con una media di tacco dai 10 ai 15 ( principalmente zeppa ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi lasci indovinare....qualcosa tipo: donna nana tutta tana? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina guarda che le donne bassette sono le migliori!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aforismi... Si a volte sono proprio le più ..... Stronzette in senso buono Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto bellezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potevi dirlo prima di Bologna così ti pestavamo in diretta!!! Scherzo.... Non importa con quanto scrupolo seguirai le indicazioni: avrai sempre l’impressione di aver perso qualcosa, la sensazione sprofondata sotto la tua pelle di non aver vissuto tutto. C’è quel sentimento di caduta nel cuore, per essere andato troppo in fretta nei momenti in cui avresti dovuto fare attenzione. Be’, abituati a quella sensazione. È così che un giorno sentirai tutta la tua vita. È solo questione di abitudine. Niente di tutto ciò ha importanza. - Chuck Palahniuk - Tratto da Invisible monsters (1999).
Le sembro tipo da simili bassezze ? Era "nella botte piccola c'è il vino buono" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah...mi perdoni, è il senso pratico che spesso prevale in me! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle mie parti si dice: L’erbä finä la stà basìnä…. [preteso orgoglio delle persone basse] (ma chélä grandä gha pìsä ‘nçìmä) [risposta infame di quelle alte ]
Crudelio mod on stamattina..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma le categorie come sono suddivise?
Crudelio mod negli ultimi (quasi) 5 lustri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende...ognuno ha la sua tabella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O, mi dichiaro alta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E adoro l'uomo alto, almeno 1,85 mi fa sentire protetta!
Ammettilo... Ti sei salvato in corner con questa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />