Infatti!!!!! quel che è giusto è giusto... ora la vado a scrivere sul muro del demonio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quindi l'amore è un utilizzo? Bene, alla faccia di chi mi dà del cinico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
corsi e ricorsi... "Di ritorno verso casa... Veder 3 incidenti e pensare alle telefonate verso i genitori perche' hanno demolito l'auto di papa'... Certo che ero veramente un p.irla pure io, se faccio un figlio come me fino a 20 anni lo demolisco di sberle..." un mio nipote su FB:wink:
Le premesse sono buone, il problema è quando scrive "se faccio un figlio come me" insomma non c'è verso, necessita sempre che ci sbattiamo il naso sulle cose....
"Fare l'educatore dei figli degli altri e la madre di tutte le minchiate" starebbe pure bene come aforisma Parlando da bar dello sport c'e' un eta' x tutto e credo che quando avra' un figlio fara' le stesse cose che hanno fatto i suoi genitori, perdonera' e ringraziera' il cielo che il figlio sia tutto intero perche' le macchine fortunatamente si possono anche ricomperare ma i figli non li vendono al supermercato...
Non voglio fare l'educatore di nessuno, ho già parecchio da fare con me stesso... Volevo solo far notare che come sempre, finche non ci passi le cose non le comprendi e te ne freghi dei consigli che ricevi nel corso della tua vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: aforismi... Inf grande saggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
"Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che tra un attimo mi farò un piatto di trenette alla carlofortina." :wink:
R: aforismi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
A volte i Vegani non li capisco...perchè non si dovrebbe mangiare un maiale? Infondo.... è fatto di cibo! - Un metallaro sconosciuto al 6° aperitivo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />