Dedicata a [MENTION=19067]Il_Bardo_di_Monaco[/MENTION] : Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima. (G.Best)
Dedicarmi una frase di best? Quale onore, infinity Un mito: I sentimenti creano dipendenza...meglio l'alcool. (G. Best) Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita. (G. Best)
Ma soprattutto: "ho speso metà dei miei guadagni in auto, donne e alcolici: il resto li ho sperperati"
queta è vecchia, tra l'altro ha varie declinazioni tanto è vero che ancora non ho capito quale sia la reale.... ad ogni modo troppo scontata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio questa: Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita. (George Best)
"I limiti sono nella nostra testa...se hai un sogno e vuoi realizzarlo non ci sarà nulla in grado di ostacolarti; tranne la tua volontà" Alex Zanardi. Altro che senatore a vita...Presidente del Consiglio a vita!
è troppo valoroso per fare politica....sta bene dove sta senza sporcarsi di M...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sbagliato con ctrl-v...... allora beccati questa: Non so se è meglio segnare al Liverpool o andare a letto con miss mondo, meno male che io non ho dovuto scegliere. (George Best)
Aperitivi, cene, serate e after....ad averlo un amico come Best :Q___ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma lui cacciava la fresca...sai un barista che si vedeva arrivare Best? si scioglieva di gioia. George era così....se gli stavi simpatico ti accodavi e svuotavi i pub di mezzo regno unito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le amicizie vere sono quelle che si fondano sul sentimento; l'amico non giudica, comprende. Aldo Fegatelli
Se quelli dei post sopra sono i presupposti...il vero amico non esiste. - il Bardo di Monaco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va... esiste esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è difficile diventarlo ed esserlo ma si può fare... poi infallibile non è nessuno. E' solo da capire quanto importante lo reputi per te.
La vita non è infiocchettata, ma è pur sempre un regalo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />