suvvia, sii comprensivo: è che devono esplicitare bene i loro desideri, per non essere fraintese... infatti... Le donne vogliono un sacco di cose da un uomo. Al contrario, gli uomini vogliono solo una cosa da un sacco di donne. :wink:
...dicendoti l'esatto opposto di quanto desiderano, in modo da testare quanto davvero presti attenzione alle loro esigenze e quanto le capisci. Il risultato è che qualunque comportamento tu tenga è errato: se le fai felici, non ascolti quello che dicono; se segui le loro disposizioni, sei uno zerbino e non dai loro ciò di cui hanno bisogno. Se chiedi chiarimenti sei finito: ti diranno tutto e il contrario di tutto, lasciandoti confuso e insicuro. La soluzione che ho trovato è semplice: fa' solo quello che desideri e sii naturale. Non cercare di farla contenta: comportati come saresti contento tu, se foste a parti invertite. E' abbastanza: ameranno la tua semplicità e sincerità. E ti ameranno per quello che sei, non per ciò che fai o potresti fare per loro. Io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei più buono di me... io agisco come ho scritto alcuni post fa... l'unica cosa di cui mi onoro è che non inganno mai nessuna (a meno che non sia essa stessa che vuole farsi ingannare... :wink:)
eccecredo... è come il paradosso del mentitore: Epimenide di Creta diceva : "tutti i cretesi sono bugiardi" è come il gatto che si morde la coda.... :wink:
In aperitivo veritas: "ogni giorno ciascuno di noi compie una cento mille buone azioni: non pone fine, tra atroci ed inenarrabili sofferenze, ancorchè meritate, a uno cento mille persone che non meritano di vivere ed incrociano la nostra vita" gnappus oltre lo 0.5%
Epinemiqualcosa non capiva nulla...secondo me andava a fare l'aperitivo con Gnappus... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pfui A tutti!!
Sempre più ridicole imitazioni ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ' Sera Bardo....