Si, ma.... La pago volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltretutto, perdonami, ma per fare 18-19 km/l in media su quel percorso, anche con un motore ultraefficiente come l'N.47, dovevi stare in scia alle corriere... Si scherza, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi correggo, il consumo medio lo calcolo sull'intero tragitto, compresa statale e autostrada in pianura (da pieno a pieno), non il solo tratto dei passi dolomitici (percorso analogo con gomme estive cerchi 18 pollici 16/17 km litro); se mi trovo una corriera davanti sui tornanti del Falzarego, piuttosto che starci dietro preferisco fermarmi 10 minuti in una piazzola a leggere il giornale PS accetto sempre volentieri le battute scherzose
Per esempio sto monitorando questa da qualche tempo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180141464 Erano partiti da 28k euro,poi 26800,adesso 25800. Si fa interessante ,è come piacerebbe a me ,solo che ha avuto 2 proprietari come ho ga' scritto in un topic poi chiuso per motivi da me indioendenti. Non vorrei ci avessero fatto delle corsette,visti anche i cerchi e le gomme ultrasportive. Voi conoscete il salone? Che ne dite?
E' un 2006, niente radiatore dell'olio, scordati la pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bon ma se la tira a 25k passaggiata fa un affare e magari ci mette sopra 2000 euro di power kit..... La puo' trasformare insomma Chiaramente se fosse un 2007 sarebbe meglio...
Pista? Non ci vado,pero' su strada a volte corro parecchio.Non si puo' mettere? Poi da che mese del 2007 c'è il radiatore?E' un grosso problema non averlo?
Ho il mio usato da rendere che su eurotax di ritiro va a 10500 circa,quindi punterei a 15-15500 di differenza.
l'assenza del radiatore non è vangelo... la mia che è una delle prime ce l'ha e comunque scalda uguale(puoi risolvere con il power kit bmw)....quidi controlla l'interno del passaruota ant. dx,sono visibilissime le alette del radiatorino
Ma come fate a fare 18/19km/l di media? La 120d 177cv della mia compagna, pur lei andando piaaaaano piaaaano e facendo 60%tangenziale 40%città, la media sul computer di bordo è 12,6km/l..
Ti ricordo che la mia è un09/2006 e ha il radiatore. :wink: Purtroppo non c'è una data esatta in cui tutte hanno iniziato ad avere la revision b dell'n54, secondo me sono andati ad esaurimento fondi. L'unica è controllare di persona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già... Considera anche che Belluno è posta ad un altitudine di più o meno 400 metri, Cortina è a 1.250 ca, Passo Cimabanche a ca 1.650m, Dobbiaco a ca 1.250, Brunico a 850m e, dulcis in fundo, l'Alta Val Badia si attesta ad un'altitudine compresa tra i 1.200 e i 1.650 metri circa, a seconda delle località... Insomma, si va su e giu' e sappiamo bene quanto incidano le salite sui consumi... Mah...
Fantastico, la mia era un 09/2006 e non ce l'aveva Perlomeno così pensavo, poi il dubbio mi è venuto quando N3mo mi fece notare i due condotti dal motore verso il passaruota anteriore destro Ormai comunque è tardi, l'ho data via un anno fa
Appunto F.18: facendo il 95% di autostrada ci credo senz'altro, ma la media di cui si parlava sopra era rilevata su un percorso che prevede un dislivello complessivo (in salita) di circa 2.300 metri lungo una distanza di circa (partendo, diciamo, da Venezia) 260km... :wink: