Io col 335i facevo 8km/l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I giovini uomini col 135i come PITO, Ravelron e soci anche 6km/l /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8km litro gia' sei piu' sportivo oppure in strade piu' intasate a 6km/litro sei gia' un pericolo per strada oppure hai il serbatoio forato
Tanta autostrada, tanto kickdown, tanti cv in più dell'originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I raga sono i raga invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comprala!!! la mia è manuale e con l'ultimo pieno da 60,5 litri 90% autostrada con cruise a 130 e 10% extraurbano piano 668 km percorsi... (ho la foto ma non me la fa mettere....) in autostrada (e ultimamente ne faccio tanta purtroppo) stai tra gli 11 e i 12 reali. N54 poi ho fatto 2 turni da mezzora a imola e il consumo medio è stato di 2,9 km/l per il resto quoto andas al 100% io con il 320d manuale facevo i 18 reali, ma questa è un'altra storia
Noooo, dai, su un Passo in salita fatto per bene leggi anche i 3! Intendo di notte e da soli... :wink:
Io con nessuna auto ho mai fatto 350 km con un pieno !! sopratutto in questa stagione dove i rendimenti sono maggiori
Il viaggio più costoso che abbia mai fatto con la 335d? ho messo 120 euro di gasolio per fare 360km di autostrada, eravamo in 4 però si "viaggiava" Con la Z4 si arriva facilmente ai 5-6km/l in città sono sui 9km/l
Media sugli 8-9 P.S. In settimana la guida mia moglie P.P.S. Nelle settimane in cui c'è un TD scendono vorticosamente
330i, media 6,4 km/l, la maggior parte, purtroppo, città... Ma quando esco dalla città... uguale! Ho il piede pesantuccio...
No, gli ho messo direttamente il paraurti originale della M :wink: cambiano solo 2 plastiche dei carter motore, per il resto è plug e play
Si, si, intendevo tutto il pezzo. L'avrei fatto anch'io a suo tempo, c'ho lasciato il cuore su quella vettura
Che centrano tutte queste chiachiere sui consumi? Eravamo partiti sull'affidabilita' del motore no???
Infatti... Riassumendo motore affidabile e dai consumi compresi fra i 7 e gli 11 seconda utilizzo Pompa benzina aggiornata o comunque e' disponibile un software che la stressa meno per tutti coloro che non hanno avuto sostituzioni I guasti al momento tutti risolti in garanzia (al limite i veri problemi li avremo a meta' 2011 quando tutte le best 4 sono scadute) Resta il problema wastegate su alcuni esemplari e fra questi un buon 50% cmq erano motori piu' spinti dei stock Non escludo anche qui possibili aggiornamenti dei turbo esistenti magari integrando artigianalmente wastegate piu' solide Per tutti coloro volessero pigliare un 335i credo che orientarsi su un fine 2007 sia la miglior cosa per non avere nessun problema non copribile da garanzia Per me questo puo' essere un sunto per i futuri neoposessori di 335i
consumo 335d beh si certo! il 335d come rapporto prestazioni/ consumi è il miglior diesel al commercio!! soprattutto dopo la rimappa da 340 cv ti assicuro che provi la mia a sensazione va il doppio di un 335 benz.. è la coppia che conta!
capisco la coppia, le sensazioni ecc. ma oltre 60mila euro di auto, con bollo da 800 euro l'anno, "perchè consuma poco" insomma dai non esageriamo!
Belluno-Dobbiaco-Val Badia (e varianti) è uno dei percorsi preferiti anche per me, anche se vado molto più lento, quest'inverno con gomme termiche 205/55 consumo medio 18-19 km/litro (con la differenza, rispetto al costo al km del 335xi, pago una notte in albergo...)