Stessa domanda, suppongo anke stessi conce, risposta: è successo solo a quelli ke mettono benza scadente invece della 98 ottani prescritta.
scusa se ti annoio un attimo ma ogni volta che leggo i tuoi post mi riprometto di andare in conce a prenotare il pk(maledetto te)fortunatamente mi manca sempre il tempo ed il fatto che prendo il 335 una volta al mese fa in modo che non mi sia ancora assuefatto.....non ti nascondo però che dato che la porterò prima della scadenza della best4 per un pò di controlli(sgrat sgrat)e per cambiare l'olio e il microfiltro che hanno solo 7000km ma 2anni,sicuramente ordinerò il pk nonostante abbia da cambiare anche le gomme(maledetto gommista....sapevo che gli angoli erano sballati ma non da far letteralmente mangiare l'interno delle posteriori)dato che ho fatto saldare e tornire i miei 19 ormai ovalizzati e lesionati e mi sono accorto che è ora...... P.S.ti assicuro che nonostante la mia sia un'attiva con i 19 il rollio si sente sia in appoggio che nei trasferimenti di carico......
grazie per il giovine... il 2000 td 177cv è nato male. si sono rotti gli attuatori delle turbine... su un sacco di macchine. (io e il mio socio due su due) a parte questo è un violino. NON la definirei affidabile.
Se si parla delle nuove non saprei su quale buttarmi Diciamo che dei 6L aspirati (25i) non ho mai sentito molte rogne.....
Anche quello è vero..... D'altronde una volta che prendo un 3 litri non mi accontento....neanche di una turbina.....ne prendo 2 e sono a posto.....
Mi Aggiungo alla discussione..io ho comprato la touring nel 2009,e sinceramnete a oggi..per fortuna nessun problema,con all'attivo 25.000km..!!Preciso anche che pochi mesi fa ho mappato da Ferraris..xkè prima non ero molto contento delle prestazioni,e sinceramente con questo step la macchina va moto meglio ed è molto più pronta in coppia.
Non vi accontentate mai Al giorno d'oggi anche 306 cv sono pochi......e sopratutto sono pochi 400 Nm a 1200 giri ...ha più coppia quasi quasi un benza a regimi inferiori della mia e non vi accontentate ......grandi....cosi si fà :wbmw
Spero tanto che tu abbia ragione! Se mi succede qualcosa ti riterrò personalmente responsabile! Non ho mai provato un 335i. Lo volevo ma non l'ho trovato in tempo. Il concessionario mi ha detto che 330i e 335i sono come il ferro e l'oro. Ha dato del ferro al mio missile A me piace moltissimo, godo a tirare i 7.000 giri, ha coppia, potenza e un sound che mi fa godere tutte le volte che supero i 3.000 rpm. Se tutto quello che dite sul 335i è vero, tra coppia, prontezza e rombo con scarico performance, allora NON lo voglio provare, mica che poi non mi piaccia più il mio 330i... Certo, se c'è qualcuno in zona che vuole farmi cambiare idea...
e che ti abitui... oggi ho fatto la predappio-rocca (salitina e discesina "tornantosa" della mia zona) a manetta per provare i freni (ho le pastiglie nuove) beh ti dico la verità, sono andato fortissimo, ma in certi momenti se l'auto ne avesse avuta un po di più non mi sarebbe dispiaciuto...
Grazie Fabio. Il mio punto è semplice: per i miei standard non definirei affidabili "in generale" nè l'N47 nè l'N54. Come te li ho avuti entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segnalo che è in atto una campagna di richiamo ufficiale per N54 con determinati numeri di telaio per intervenire sulla pompa ad alta pressione. Da quello che ho capito, pero', si tratta non della sostituzione del pezzo, ma dell'aggiornamento sw gratuito (quello che pre-carica la pompa normale della benzina).... L'ho saputo stamani dal conce presso il qualho fatto il secondo tagliando (OIL SERVICE). Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peraltro, piccolo OT: premetto che ho portato io l'olio e ho speso 15,8€ al kg (Castrol Edge Sport 0w40), il tagliando relativo a ambio olio, filtro olio, filtro aria (l'ho chiesto io) e controlli vari, mi è costato 99€! Non male direi, no?
meglio una 335d rimappata Ciao, secondo me se sei così indeciso prendi una 335d coupè come ho fatto io e poi la rimappi: ho già percorso 40.000 km senza alcun problema ed ho a disposizione 340 cv e la coppia di un camion 650Nm. Il mio amico che ha una 335i non riesce a starmi dietro nemmeno in partenza da fermo e abbiamo confrontato i consumi dopo aver percorso 400 km insieme "molto allegramente". Io ho fatto gli 11.8 e lui i 6.8 Direi che la differenza è abissale. L'unica cosa che mi manca è il SOUND SPORTIVO