500€/mese.... Quasi 3000km/mese quindi circa...35000km/anno...fortuna che il 335i andava bene solo per chi fa pochi chilometri.....
Io ne faccio 40000... cmq in autostrada col cruise a 130/140 fa i 12. non dite che sta macchina consuma molto perchè NON E' VEROOOOOO vorrei vedere cosa spendono quelli con l'x5 o il range sport (e sono tanti...) con le gomme da 330.
secondo me brividus intendeva dire che la pompa costa 500 euro.che per uno che decide di prendere un 335 (anche usato) non sono tanti.tutto qui.poi forse sono io che voglio sempre pensare bene. cmq tornando in tema io dico questo:chi decide di prendere un usato ha un'idea di quanto spendere.facciamo un esempio:voglio comperare un 335i usato e posso spendere per l'auto in tutto 30000 euro.allora secondo me la scelta giusta deve ricadere in una macchina che costa 27-28000 cosi ho ancora 2 o 3000 euro che posso spendere nel caso la macchina abbia un problema (vedi pompa o wastegate, o gomme o cerchi storti e ammortizzatori). se si romperanno avrò gia preventivato la spesa e avro tenuto i soldi per sistemarla.se invece non si romperanno avro 2-3000 euro sulconto.per me insomma l'acquisto dell'usato bisogna gestirlo così.
un usato è un usato e come anche nel nuovo si puo capitare bene o male.hai riflettutto e ti piace da morire il 335i?allora cercatelo usato, quello che ti puoi permettere con un po di margine e GODITELO!basta seghe mentale su quello che puo o non puo rompersi.io allora non dovevo prendere il 320d usato perchè forse si poteva rompere l'attuatore?ma suvvia...
Vero, quel che dovrebbe far desistere dal suo acquisto è il pensiero di avere la tua stessa macchina, fa schifo solo l'idea Tornando seri, un messaggio all'autore della discussione: parla con Gio72 se ti vuoi fare un'idea equilibrata di tutta la vicenda "335i" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto ! Considerando il forte risparmio rispetto al nuovo credo non sia un problema preventivare 2000 euro di margine in caso di noie. poi se e ancora in garanzia il problema non sussiste !
Tornando seri, un messaggio all'autore della discussione: parla con Gio72 se ti vuoi fare un'idea equilibrata di tutta la vicenda "335i" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se gio72 volesse intervenire ne sarei ben lieto. Cmq se in tutto la manutenzione extra(pompa o robe varie) puo' essere di 1000 euro ogni 20-30k km va bene non è un problema. Il fatto è che non c'è al momento mezzo migliore e cioè una coupè di marca con 4 posti comodi ,un bel baule e un motore pazzesco ad un prezzo usato buono.Un pensierino alla serie 645 l'avrei fatto.....
Beh il 645i come prestazioni è lì. Il V8 beve di più ma ovviamente è meno esposto a rogne di affidabilità essendo un aspiratone dalla bassa potenza specifica. Il problema è che a prezzi equiparabili a quelli di un 335i usato si trovano solo con delle sbaraccate di km
Tu hai capito benissimo. Era proprio quello che intendevo. Mi rammarico solo che i moderatori continuino ad ignorare le provocazioni di questi signori e poi mi danno le infrazioni se rispondo a tono.
probabilmente è l'unico che nel forum non ha avuto l'opportunità di capirti sul serio! (notare le emoticons scherzose)
Insomma non può vantarsi un pò del suo 335i? Suvvia dai.....se davvero lo conoscete bene allora cosa conta continuare a provocarlo?
finché ricevo rep+ da numerosi utenti per i miei interventi. evidentemente sono cosa gradita e condivisa e poi io non voglio provocare nessuno, ho riportato scherzosamente un fatto oggettivo, mica me lo sono inventato. non pensavo ci fosse gente più permalosa di me, come al solito non vengo capito!
Pensala pure come vuoi.....è che molti tuoi post sono provocatori.....se poi agli altri utenti piacciono....fortunato te.....
non mi pare sia il caso di proseguire la polemica, hai già contribuito ad una pagina di o.t. :wink: della quale mi scuso personalmente con l'autore del 3d
Tanto non gli avete spiegato niente sull'affidabilità della 335i quindi....è tutto un OT....come era l'altro sulla 335i che è stato chiuso.....