affidabilità venditori online

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da exz3, 11 Febbraio 2012.

1. exz3

exz3 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    renault scenic 2
    salve a tutti
    come detto nella presentazione,
    mi sono iscritto primaditutto per avere qualche consiglio prima di acquistare di nuovo una bmw in particolare il modello X1,

con la comodità del web ho trovato diverse inserzioni sui soliti siti subito.it, autoscout, automobili.it etc

c'è da fidarsi? quando si trovano delle belle offerte con una quotazione congrua, relativamente pochi km, soprattutto da parte di venditori non ufficiali.

nel dettaglio ho trovato un paio di belle occasioni qui http://www.autosalonealbano.it/scheda.php?progressivo=2074075
    (mi scuso se non si può linkare direttamente l'annuncio)

qualcuno conosce la serietà dell'azienda? grazie per i primi consigli

2. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    Peugeot 307 Hdi 107cv FAP
    eh sono da andare a provare certe auto.. e soprattutto da andare a vedere di persona per rendersi conto un minimo del reale stato di usura! io guardo molto autoscout e con calma capirai quando un annuncio è piu veritiero piuttosto che un altro.. io ad esempio mi affido molto alla sintassi e alla grammatica delle descrizioni nelle insezioni.

Se in un annuncio trovo scritto: "otimo stato qualuncue prova ful opsional. sempre bocx" oppure 330d (quando c'è scritto sul retro 320d).... vuol dire che non sa manco cosa sta vendendo.. e lo scarto immediatamente!

tipo questo:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209403363
    che mi scrive:

"
    non ostante
    che la macchina

e
    (senza accento Santo Cielo!!!) del 97 si trova ancora in buone condizioni di
    caro
    z
    eria e me
    c
    anica
    ...vendo perch
    e
    passo a una station wagon". :confused2:ignurant

e questo
    non è uno straniero
    !!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2012