I clienti di Gabry (perchè le tipe lavorano da lui) sono tutti tirchi e non sborsano più di 100EUR a botta
beh... con le brasiliane che conosco io, non si sborsa niente... a differenza delle russe in brasile si applica la teoria del "prima il piacere e poi il dovere"
Ok fammi sapere il costo del viaggio della bisarca per portarle in Italia se sono brutte le piazzo a BO da Gabry
Preso a 100 000 km , ne ho gia' fatti 6000 e va che e' un piacere. Forse domani lo devo cambiare. Ma dai ! Al limite, se ho voglia di cambiare un po' di meccanica basta che mi metta ad andare ad 8000 giri da freddo
sei fortunato...non serve tirare a freddo per rompere...anche gente che l'ha sempre trattata con cura ha rotto...
Non volevo essere polemico, sia chiaro, solo che mi sembrano cazzate quando si dice che dura 2000 km...
Non credo che la maggior affidabilità del motore della E36 sia da attribuirsi solo al minor regime di giri che raggiunge.... Come credo che il problema della E46 sia solo stato dato da una partirta di bronzine difettose.... e cmq pienamnete risolto dalla BMW... non per niente quetso motore lo adottano ora sulla nuova Z4 M!
Ciao a tutti, volavo farvi una domanda riguardo alla garanzia dell'M3: mettiamo il caso che la tiro da freddo e rompo il motore, se sono ancora dentro al periodo di garanzia di 4 anni me lo sostiuiscono gratuitamente? Grazie
Se riescono ad avere la certezza che il danno è stato causato solo per un errato utilizzo dell'auto non la garanzia non ti copre....
Per loro è facile risalire all'utilizzo che ne hai fatto? Inoltre con il motore a freddo in concomitanza con le luci sul contagiri non si attiva anche il limitatore?
Quindi anche da appena accesa la posso tirare fino a 8000? Con tutta l'elettronica che c'è oggi nelle auto io ritengo che un'altro limitatore per evitare le tirate a freddo non avrebbe fatto male! Riguardo alla Sassuolauto, mi sa che siano disposti a scendere con il prezzo altrimenti se la tengono a vita! Comunque ormai per me dovrebbe essere fatta e nei prossimi giorni entrerò in possesso anch'io di un'M3 (spettacolare, vi mostrerò le foto).