Va beh raga, non voglio mischiarmi nella situazione, in un certo senso hanno ragione entrambi... Cioe' jolly ovviamente prima di comprare ha chiesto se aveva un tot di mesi di garanzia, moro80 risponde di si perche ovviamente a lui erano stati detti che i mesi di garanzia ci stavano. Alla fine a jolly si rompe il debimetro prima che scada la garanzia, chiede di sostiturlo a moro80, moro80 fa lo stesso a chi fornisce lui, ma gli viene risposto che non e' possibile sostituirlo perche troppo sporco se non ho capito male. Secondo me la soluzione è: Moro80 invia un nuovo debimetro a jolly, A PREZZO DI 65 EURO. Si perdono 65 euro a testa e tutti contenti come prima... PS: Per moro80, ovviamente prima di vendere qualcosa e dare la garazia, bisogna avere la certezza al 100% di poter soddisfare tale requisiti. Non sono contro nessuno, mettiamoci anche nei panni di moro, e come se una persona ti vende un oggetto dandoti la garanzia per 2 anni, tu lo rivendi, e poi il tizio a cui l'hai venduto l'oggetto vuole la garanzia da te, perche non si trova + il venditore primario. Dai raga, non sono questi i problemi della vita, cerchiamo di risolvere amichevolmente.
E' questo il punto, non si può offrire una garanzia e poi dire, "è sparito il venditore", "non ci tratto più", "non me lo passa", a me, jolly, e tutti gli altri la garanzia l'ha data Moro, quindi è lui che ne risponde!!!!
Si ma ripeto, possibilmente viene da te un tizio e ti dice vendiamo cerchi in lega insieme??? Ti do la garazia di 6 mesi, e tu rispondi OK... Se tu dopo 2 mesi, hai venduto 100 cerchi in lega, e il tizio che dovrebbe offrirti la garanzia scompare, paghi i cerchi a tutti nuovi??? Dubito... Ora, dato che il problema sta soltanto su una persona, ripeto, si perdono 65 euro a testa e si chiude il discorso. Ha ragione jolly, dovrebbe avere la garanzia TOTALE, ma ho visto anche che è molto gentile, e credo che capisce anche i problemi di moro80, percui se moro80 è cosi gentile si dividono le spese e amici come prima. Ricordo che questa è una comunita, non ebay che il 90% delle volte si pensa a truffare, di solito sui forum ci si conosce di presenza, e si ha + confidenza, percui a maggior ragione bisogna capirsi, e fare finta di essere amici da tanti anni, risolvendo nel miglior modo possibile.
Il problema non stà solo su 1 persona. Anche io ci sono passato ed ho dovuto pagare 60,00€ per riavere il debimetro, altrimenti me lo sarei dovuto prendere da solo, stare con l'auto ferma, ecc..... Ora ne ho un'altro da rimandare indietro perchè si è rotto pure quello nuovo bosch, ho persino fatto controllare l'auto ed è apposto, infatti da quando in bosch mi hanno messo un debimetro loro, non ho più avuto problemi!!!
Percui il problema non sta + su una persona, ma su + persone.... Beh allora non so che dire... Moro80 fatti un mutuo e ti paghi i debimetri guasti
Il bello che a me serve un debimetro nuovo, ma sono indeciso se prenderlo, perche se mi si deve scassare dopo 3 mesi, preferisco non prenderlo e camminare col mio gia rincoglionito :P
Esatto,tutte le storie che a filtro nuovo basta un camion che fuma davanti per sporcartelo sono storielle per polli davvero fantascientifiche,il filtro cambiato ogni 10k km è ancora ben messo ammenochè non si facciano i rally negli sterrati.
leggevo la discussione e non volevo intromettermi...ma ste due cose che hai detto mi sanno di grande cazzata... non è che qui siam tutti pupazzi incravattati che credono a quel che gli si racconta perchè non sanno manco dove sapre il cofano....
...attenti raga....ora vi dirà (a voi...vari TIZI) di non intromettervi nei fatti che NON vi riguardano......
direi che la situazione è stata ampliamente spiegata da jolly, e le argomentazioni da parte sua e di moro sono state date. ognuno tragga le sue conclusioni, anche da come verrà "trattato" jolly. evitiamo di iniziare ad offendere cmq, please :wink:
Moro80, io dovrei prendere un debimetro nuovo, ma voglio sapere se i vecchi senza garazia sono gli stessi di quelli che hai attualmente, perche a me se si rompe dopo 1 o 2 mesi mi in***** e vengo a prenderti fino a casa :wink: In pratica la garazia su quelli che hai attualmente cè o no?? Cmq scherzavo, al max scendi e mi porti quello nuovo :P