Buongiorno, dato che stò valutando l'acquisto di una 635d usata, desidero sapere se questo motore (635d) ha segnalato alcuni problemi o difetti...dato che non vorrei incappare in qualche spiacevole problema. Attendo Vostre cordiali risposte. Saluti, Christian
Non comprerei un'auto usata con quel chilometraggio, indipendentemente dal quanto favorevole possa essere l'offerta. In genere, non ne compro di usate sopra i 100.000. Comunque è un ottimo motore, nonché il più recente della gamma 6. Ho sentito dire che tende a bere un po' troppo olio quando sale il chilometraggio, ma è una tendenza abbastanza comune per quelle cilindrate, in fondo.
Prendila solo se il prezzo è allettante e se ti si offre una garanzia certa sulle parti meccaniche.. Se il precedente proprietario l'ha trattata da cani e, soprattutto se è stata rimappata male la 1a turbina tende a devastarsi e fa consumare molto olio.
io ho venduto un 535d con 150000 km tutti fatti con rimappa . Non hai mai bevuto un grammo d olio . l unica cosa che è salito un po' è il consumo . all inizio facevo circa 12,5 km con ul litro . il proprietario di adesso ne ha 180000 e fa gli 11 .