Personalmente questa: http://cgi.ebay.it/BMW-525-i-TOURIN...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
535d ............ Si legge la targa. Vai su: www.agenziaentrate.it , poi "Servizi", "Bollo Auto", "Calcolo", "Calcolo in base alla Targa", inserisci la targa e ti dice tutti i dati di immatricolazione ( italiana, ovvio ), compresa la regione.
Allora, prima prova ad averli sulla tua auto quegli accessori, poi la vendi per prenderne una più nuova...la prenderesti senza??? Io no. Personalmente non ho mai fatto passi indietro ogniquavolta ho cambiato auto. Probabile che nella vita mi capiti, ma sarà senza dubbio per motivi economici e non per scelte diverse dalla cruda "ratio". Chi cambia un 3000 per un 3000, non ha nessun motivo per prenderla più povera della precedente...:wink:
Beh, erano ben accessoriate per quello. Mio suocero ce l'ha, e a parte le condizioni in cui la tiene, non era affatto male quando la prese. Tra l'altro ho avuto l'onore di averla in prova per un week-end all'epoca dell'esordio, una 1,6 (polmone) super accessoriata...
no no, hai ragione. mio padre la prese ad aprile 96 nuova. 1.8 vvt 16v da 130cv nero metallizzato/alcantara beige/radica/clima/specchi elettrici-riscaldati-ripiegabili/abs/cerchi in lega 15''. 47 milioni di lire attualmente ha circa 300mila km e non la cambierà, "aggiungerà" solamente la 5er
A Bologna non ci torno più Grazie mille per la tua preziosissima consulenza sul campo Siamo passati anche da Birindelli ad Empoli e mio padre ha adocchiato un 530d attiva del 03/2005 con pelle/navi cartografico/18' e 100mila km, non male (trattando è arrivato a 29mila) la sorpresa però è stata questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125312990 è la macchina che mi ha convinto di più della giornata di ieri. Il venditore è un ragazzo della mia età che importa auto americane, molto disponibile e, mi sembra, sincero. insomma: 535d eletta con un pochini di accessori (ok, niente pelle né navi...) macchina UNIPRO (ho il libretto ed era intestata a Bmw financial services) 72.000km, il libretto tagliandi è in ordine (ha una targhetta di pvc adesivo con il num telaio e poi c'è riscritto il numero di telaio a penna all'interno) l'ho provata e devo dire che mi ha lasciato così alla fine della prova la volevo per me la macchina rientra ancora nella garanzia BEST4, quindi potrei portarla a controllare/tagliandare al conce. Il venditore mi rilascia una CERTIFICAZIONE dei Km e del fatto che la macchina non ha subito danni strutturali. Anche se mi ha già detto a voce che sicuramente è RICONDIZIONATA (come tutte quelle che si trovano in conce ufficiale, del resto) il fatto che abbia l'iva esposta è un punto a favore in quanto mio padre la può intestare alla sua società. Unico difettuccio: all'accensione mi ha dato un errore di "funzionamento sosp autolivellante" (che ovviamente penso non sia coperta dalla BEST) ora... voi esperti...che mi dite?
Assolutamente non è coperta dalla BEST4 come del resto non lo sono tantissime altre parti che il venditore ti deve per legge dare. Leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1761733&postcount=9 e qui http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1761808&postcount=10 . cmq abbia calma e fiducia non ti affrettare troppo e prima o pi trovi qualcosa di buono anche se la cifra che vuoi spendere non è che sia l'ideale per trovare un usato veramente sicuro. Una 535d eccelsa come la mia che dopo 3 anni avrà + o - 40.000 km vale sul mercato 35-42k euro. Considera che io la tengo in garage 5 giorni su 7 e lo scopo dell'acquisto è fondamentalmente "fiscale" e poi per godermela sui quei pochi viaggi lunghi. Sono toscano come te e ti posso garantire che conosco bene il mondo dell'elica bianca se hai bisogno chiedi pure in PM. L'unica cosa che consiglio sempre è: Gia è difficile non prendere fregature sul nuovo... figuratevi sull'usato.... quindi occhio. Pensiero mio mi affiderei ad un conc ufficiale se fa dei casini la casa madre non si tirerà mai indietro per riparare te lo garantisco.