non sono riuscito a trovare un topic del genere. Come sapete sto spingendo perché il babbo compri la belva in oggetto l'avrei voluta touring 3.0i (magari 258cv) e MANUALE ma visto che si trovano una marea di 530d col cambio automatico tanto vale dirigersi su un auto che esiste solo automatica: da qui l'idea 535d. volevo sapere se ci sono delle cose particolari da controllare in questo biturbo e se ci sono state delle casistiche di rotture/noie. vi posto, infine l'esemplare che avremmo adocchiato (lo so manca la pelle) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125312990 grazie a tutti
da casa mia sono molti di più.... ma lunedì mattina alle 8 potrei essere da quelle parti ps: hai visto i video ?
si, li ho visti, peccato non abbia il navi prof! per i km potrei far verificare il telaio dal buon atd1963 perché mi sembrano pochini...
535d...... Guardate bene l'inserzione: il Navi NON c'è proprio; dicono di averla acquistata da BMW Roma ( che non è il massimo dell'economia per prendere un usato.... ) esposta in salone e poi la rivendono su autoscout...! A me puzza di "recupero" da qualche finanziamento non pagato... E probabilmente ripristinata da condizioni non proprio ottimali. Se puoi cerca di ottenere il numero di telaio e fai verificare la vera provenienza dell'auto e la sua "storia": potresti trovarti a spendere bei soldini di qui a poco. Ultima considerazione: questa 535d è da un po' che la vedo su autoscout.
un 535 senza navi vuol dire che è l'eletta no garanzia auto in "buone condizioni" LASCIA PERDERE VA!!!!! CREDIMI!!!
si, anche a me risulta un po' strana questa cosa ma visto che ce l'ho a 2 passi da casa mi pacerebbe quantomeno andarla a vedere/provare...
Io sarei MOLTO cauto, ma se hai la possibilità facile di andarla a vedere/provare fallo. Copiati più dati che puoi: telaio, targa, libretto tagliandi etc.
speriamo che le abbiano, ripeto, mi sembra un po' strana quella macchina avrei trovato anche un 530d cambio manuale http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124422876
Citazione: "Allacciamento x sistema di Navigazione (QUINDI NON PRESENTE, HA SOLO LA PREDISPOSIZIONE, SI CALCOLI CHE I NAVIGATORI ORIGINALI NON FUNZIONANO SEMPRE BENISSIMO ED AGGIORNARLI COSTA COME UN NAVIGATORE TOM TOM, QUINDI TANTOVALE COMPRARE UNO DI QUESTI CON 200 EURO, E POI VANNO ANCHE DI MODA E NON PORTANO PROBLEMI"
Sicuramente è da verificare ma non da demonizzare : ho appena lasciato un 535d con 3 anni e 39.000 km (13.000 km/anno), casi forse rari ma esistono.