BMW Serie 5 G30 - Affidabilità 525d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 G30 Affidabilità 525d

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da AdessoBMW, 17 Giugno 2020.

  1. Il_conteee

    Il_conteee Kartista

    66
    35
    14 Settembre 2021
    Catania
    Reputazione:
    0
    G31 xdrive Msport
    avevo x2 25d , bassi consumi si 8 km litro fisso Max 10 andando piano .

    il 3000 e’ un altro pianeta e consuma meno . oltretutto tirare il collo ad un 2000
    Significa tante belle cose dopo che si hanno un 100 Mila km ….
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    io ho tirato il collo al mio 2.0 177cv senza tanti pensieri fino ai 200mila km, i nuovi proprietari ora sono arrivati a 253mila. In tutto ho fatto 6 taglianti (1 ogni 30mila km) e cambiato l'attuatore delle alette di aspirazione a 130mila, la cinghia servizi a 150mila.
    che belle cose mi sono perso?
     
  3. Il_conteee

    Il_conteee Kartista

    66
    35
    14 Settembre 2021
    Catania
    Reputazione:
    0
    G31 xdrive Msport

    Bisogna vedere a che velocità …..
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ah pensavo contassero i giri motore.
     
  5. Il_conteee

    Il_conteee Kartista

    66
    35
    14 Settembre 2021
    Catania
    Reputazione:
    0
    G31 xdrive Msport
    puccio non mi va di fare polemica conosco bene le bmw ho fatto 60 Mila km anno da 20 anni almeno . E ne posso contare storie e storielle che manco la bmw la ricomprerebbe più una sua auto .

    io parlavo di un altro motore e se ti offendi amen . La mia idea non cambierà per un caso .
     
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.583
    3.158
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Boh il mio 2.0 218cv l’ho tirato fino ai 193.000. Partito solo un manicotto del circuito dì raffreddamento a 167.000km.
    Ora viaggia sui 210.000 e non ha problemi. Mi devo essere anche io perso qualcosa. E si che tiravo sia per i giri motore che per le velocità.
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    perché dovrei essermi offeso?
    di quale altro motore parlavi? hai scritto che i 4 cilindri, se tirati, dopo i 100mila presentano il conto. l'n47 non ha 4 cilindri?

    per l'appunto!
     
  8. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.422
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    ...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina