Esclusiva e unica, e`l`ultima Bugatti che merita veramente il nome che porta Ne ho vista una identica una volta nel paddock dell`Autodromo di Monza, ma quella era di uno svizzero...mi soffermai una decina di minuti ad osservarla in tutti i suoi particolari e devo dire che dal vivo fa ancora piu`paura!!!! Complimenti per la Spyshot! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Spettacolare!!! Ne hanno prototte soltanto un centinaio in versione "normale" e poche decine in versione SS, fino alla chiusura. Poi la Dauer (quella che costruiva la Porsche 962 LeMans) ha comprato cio' che rimaneva di pezzi, auto incomplete, linee di montaggio ecc e ha continuato a vendere sta Bugatti (ma con marchio Dauer) fino a oggi in poche unita'. PS ricordo che ai tempi, quando Schumacher era in Benetton, ne compro' una Gialla
Gran proiettile di macchina quella. L'unica visione quanto meno strana l'ho avuta una volta sola mentre in moto incrociavo una Porsche 959 (originale non una copia), a momenti faccio un dritto mentre ero voltato a guardarla. Anche quella è una rarità