Vendo le ruote che vedete in firma, 3 cerchi (16")sono in buone condizioni, 1 è un pò grattato, le gomme(205/55/16 michelin primacy) al 90%; attualmente sono dal gommista in vendita, prezzo di realizzo 500€
se nn sono rovinati è il loro prezzo....sotto ragazzi!! io ho montato oggi da elite sulla e91 di mio padre degli style 44 da 16" nuovi con nokian ws..nn sembrano male....nei prox giorni verranno testate in montagna....vedremo!
Ammazza Davide...avete fatto in un lampo.....mi hai chiesto le foto solo 3/4 giorni fà...e oggi li avete già montati!!!! Flash vi fà una pugn***a.....
paiura eh? scherzo....cmq te le avevo chieste xè luca (elite) mi aveva detto di averli in pronta consegna e gli (mio padre) servivano subito......eheh! oggi appena ha aperto....zac!!!! cmq stanno ovviamente peggio dei 17" che aveva ma non sono per niente male....l'auto sembra anche + bassa a mio giudizio....solo che il passaruota posteriore sembra vuoto ora, nonostante l'et del cerchio sia 37 e non 47 come le E46....eheh!! ho visto sul libretto che ci sono segnati anche i 19"....era ora!!! ah, le nokian non sono poi cosi rumorose....per la tenuta nn posso ancora dirti...finche non la provo io