che dite la trovo una bella stampante laser? a pochi soldi ovviamente visto che ho gia la mia ottima multifunzione
ma non credo vi siano problemi con la garanzia..cmq mi serve qualcosa a 2 soldi per stampare gli appunti dell'uni
...Qualche piccolo affare l'ho fatto anch'io su ebay.uk grazie anche a questo 3D...ho preso una custodia Cyber-Shot x Sony a 9.50 GBP = 9.93 EUR ... Stessa custodia dallo stesso venditore,comprata quest'estate x la ragazza mi è costata invece 15 o 16 euro circa...:wink:
Euro record su sterlina, sempre più vicino il cambio 1:1 Siamo vicini a un passaggio storico per la valuta di Sua Maestà britannic a: la divisa unica europea viaggia in direzione della "parità" e in chiusura d'anno l'euro ha infranto la soglia dei 98 pence.A spingere in basso le quotazioni della sterlina sono le crescenti aspettative per un nuovo, forte taglio dei tassi d'interesse da parte della Banca d'Inghilterra. Al contrario i tassi di Eurolandia rischiano di restare fermi a gennaio: il presidente della Bce Jean-Claude Trichet nelle sue ultime dichiarazioni ha infatti spiegato che prima di decidere l'Eurotower dovrà verificare come i tagli recenti sono stati metabolizzati dalle economie dei quindici Paesi della moneta unica.
Ho comperato un gruppo Shimano Dura Ace a 450 euro contro i 600 euro minimo che si trova in Italia (Chainreaction.com)