Buon giorno a tutti stò per portare a casa la mia prima bmw e46 136cv del 2001, l'auto e della mamma di mio cognato quindi la conosco molto bene ha 100mila km ed è ancora molto bella sia d'interni che di esterni a parte qualche graffio dovuto a parcheggi la stò portando via a 2000 euro più p.di p. spero sia un affare in quanto 100mila km per questa macchina mi sembrano ancora pochini per dovermi preoccupare per eventuali rotture, lo so che secondo voi avrei dovuto prendere il 150cv ma a questo prezzo non l'avrei trovato di sicuro. Come già scritto nella sessione mi presento vi leggo da circa un mesetto e già mi state facendo pensare a tutte le modifiche che si possono fare e che molti di voi hanno già fatto. Saluti a tutti Greg63
Il 136cv a quanto ricordo è più affidabile del 150cv..quindi hai fatto bene a prendere il 136..anche perchè con i chilometri che ha e il prezzo che hai concordato sembra un vero affare....2000€ e hai una bmw che se è stata tenuta bene è ancora nuova si può dire... Complimenti Intanto per farti vedere quanti chilometri può fare un motore del genere: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184483747 E anche per capire che se la porti via a 2000€ fai un affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per caso ce n'è un altro in quelle condizioni? Io la mia con 192000 km l'ho comprata 5000 compreso passaggio, quindi ti posso dire sti cazzi che affare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come gia detto..complimenti per l'affare..ma non solo per il prezzo,che è davvero regalata:del 98 le becchi a non meno di 4500/500 euro..gia chilometrate e...schilometrate)...l'affare sta nel fatto che se tua zia l'ha comprata nuova è sicuro che non è schilometrata per una eventuale vendita...se l'ha presa usata,devi chiedere a tua zia in che anno l'ha presa e quanti km aveva!ps: hai preso il modello piu affidabile delle due versioni...ha solo un problema che spero mai ti capiti: nella sua vita una 136cv guasta almeno una volta al famosa pompa VP...che è la cosa piu dolorosa..per il resto (dibimetro...che lo trovi a una 80ntina di ero) puoi dormire tranquillo: turbina resistente e sovradimensionata...motore va sempre come un mulo...e...diventa anche carino con una bella rimappa in tutta affidabilità!..e poi..con due accorgimenti estetici(paraurti sport,cerchi 17,e ribassata)..diventa una macchina da sbavo!:wink:
Ragazzi da qualche giorno ho sotto il sedere la bm e nonostante i suoi 10 anni di età l'auto è ancora molto performante. Adesso l'ho portata in carrozzeria per una bella sistemata e intanto che è li le faccio ribattere i passaruota posteriori, non si sa mai che in primavera mi regalo i cerchi da 18. Per il resto sono veramente contento Saluti Greg63
così tanto davvero? Per un nuovo la macchina in firma me la valutano 5000€, un lituano è pronto a darmene 4500 cash ma di più nessuno mi da nulla. E' normale o mi ciulano pure qua?
io preferisco l'estetica del 150cv in quanto è ancora attuale considerando che è stata prodotta sino agli inizi del 2005 per cui è come possedere un modello vecchio di appena 5 anni Ma per 2000€ hai fatto benissimo ad optare per il 136cv: per quel prezzo ci compri solo il motore, usato e kilometrato ovviamente per cui
ai fatto bene con quei soldi nn ci compri niente!tutti i soldi che ti avanzano spendili a personalizzarla!!!