Guarda ci avevo pensato pure io. peccato che la nostra telefonata è durata si è no 30 secondi] quindi non penso che ha fatto una cosa simile
occhio gigi, che io mercoledi come dicevo ne ho provata una appena presa, era prima serata, ma mi sembrava prp di quel colore...sicuro non era grigio chiaro....
quindi esisteva cmq un altro grigi scuro, prima? perche' non aveva annata sulle targhe, ma il tizio mi ha detto che quella era un 01
si, c'era l'argento e il grigio scuro, dal 2003 il grigio "medio" credo abbia sostituito il grigio scuro. Di quel colore è un pugno di Tyson in un occhio Sinceramente non mi piace proprio
ne vendevano una di quel colore sui 18 due mesi fa...e' un colore particolare che a molto pochi piace.
Come già detto il colore è particolare. a me non è che faccia impazzire ma non dispiace nemmeno. peccato xò che abbia 120.000 km sulle spalle. cmq uno di questi giorni volevo andarla a vedere.
si si non ho fretta. quella di lupogià è bellissima. se lui conclude l'affare prenderò la sua altrimenti sto ancora sondando le vendite.
mica troppo bfe........ e poi sto tizio zzo ci trasportava il fieno.....?....sui tappetini ci sono ancora i residui......