Oggi navigando nel navi professional ho trovato sotto il menu clima questa funzione: aerazione a vettura ferma. Che cosa è????? E a che serve?????????
dovrebbe essere la regolazione della funzione REST del climatizzatore....in pratica sfrutta il calore residuo del motore per scaldare oppure areare l'abitacolo fino a 15 minuti dopo che l'auto è stata spenta...
allora forse hai il sistema di areazione automatico che si può attivare quando ad esempio lasci l'auto sotto al sole per ritrovarla fresca... quello bmw se non erro dovrebbe funzionare tramite telecomando alcuni di questi sistemi si alimentano sfruttando l'energia solare per non far morire la batteria.
Esatto. E' quello che dice sul manuale. Dice anche che bisogna avere almeno 50km di autonomia altrimenti non si attiva. Ma per caso mette in moto l'auto?????
scusa con l'auto non ti hanno dato anche l'orologio per chiamarla? kit, vieni qui! ps scusate l'OT, la tentazione era troppo forte...
Purtroppo no. Però godo quando metto il ditino sulla maniglia esterna e come per magia si chiude tetto, specchietti, vetri e serratura!
ma xè non leggete il libretto uso e manutenzione....prova a vedere li che è sicuramente + chiara la spiegazone... in ogni caso..se hai il telecomando separato refrigera e riscalda...se non ce l'hai accende solo le ventole x areare la macchina! in soldoni...non serve a una mazza!!!
Ho letto il manuale e dice che può essere azionato o col timer o col telecomando (che non ho o che magari non mi hanno dato). Quando fa più calduccio faccio qualche prova
occhio che si scarica la batteria...cmq io ho provato qst estate e non fa moltissimo..ah il telecomando aggiuntivo te l'hanno dato solo se hai il "riscaldamento a vettura ferma" negli optional!