dai hell cerca di venire!!Tanto guarda che carlo viene in smart ed io in scooter quindi puoi venire con qualsiasi altro mezzo:wink:!
Mia moglie lavora e gli serve l'auto........... quindi........... Comunque non è sicuro che sarò senza.......... però non lo saprò fino all'ultimo. Però il pesce è vero problema......
Per il mangiare penso che il problema non sussista dato che il ristorante fa sia carne e sia pesce:wink:!!Per il mezzo,hai una bici?
BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 07-12-2006 Residenza: Ferrara Età: 25 Messaggi: 3,138 Auto: ...bastarda... Reputazione: -Andras -CarloX6 -///M Jacky -BMW-FOR-EVER -PuccioE39 -Costpiero -RickyZonda -Simone72 -Ippo81 -GILLESVR -Deftones? -Vasko? -Sandman? ......... eccolo ..spero di esserci almeno QUì!!
Tu stavolta stai a mangiare non ci sono scuse !!!:wink: @Andras ... ma a che ora sarebbe pomeriggio o mattina ???
no non hai capito...non fanno turni misti ovvero auto e moto insieme è troppo pericoloso...io ci vado già il 25 mezza giornata non replico il 2
Complimenti scrivi alla Dannunzio !!:wink: si capisce sempre tutto Pretendevi di far correre moto e auto insieme ??? volevi fare una petizione ??
non hai capito un motosega come al solito...TU mi hai chiesto se entravo in pista e io ti ho risposto se vuoi te lo rispiego... Siccome non vengo auto ma in moto entro in pista solo se ci fanno girare tutti insieme (cosa non possibile)... TESTINA!
-Andras -CarloX6 -///M Jacky -BMW-FOR-EVER -PuccioE39 -Costpiero -RickyZonda -Simone72 -Ippo81 -GILLESVR -Deftones? -Vasko? -Sandman?
Ciao ragazzi.......nessuno mi conosce ma verrei volentieri ad adria,almeno x incontrarvi...io però nn entro in pista.......nn posso pettermi treno di gomme nuove e freni da rifare!!!!che mi dite...mi accettate?!a che ora ad adria?
Carlo,siccome jacky viene in auto,non entra in pista se ci vanno girare tutti insieme(moto+auto)....cosa molto possibile!!!!Gli sto confondendo per bene le idee