Anche io ero serissimo :wink: Quando verrai a Monza sarò molto lieto di farti da passeggero! Hai già girato in pista con le tue precedenti macchine?
http://www.ristorantebellavenezia.com/ Sarde in saor Fritturina di laguna con polenta Cozze alla marinara Baccalá mantecato con polenta Vongole veraci alla chioggiotta Scampetti con polenta Bollito misto dell'Adriatico Capesante alla griglia Granseola alla veneziana Carpaccio di branzino e scampi Ostriche crude Cicchetteria chiogiotta Spaghetti alle vongole Gnocchetti alla buranella Spaghetti allo scoglio Risotto al nero (min 2 pers.) Risotto di scampi e primizie (min 2 pers.) Penne alla busara Spaghetti alla granseola Bigoli con capesante e armagnae Bavette all'astice Zuppa di pesce Crema di patate e scampi Seppie alla griglia o in umido Sogliole alla griglia Frittura mista Scampi e calamari fritti Anguilla alla griglia Grigliata misto dell'Adriatico Gamberoni o scampi ai ferri Scampi interi alla busara Filetto du rombo in crosta di patate Filetto di branzino alla torcellana (con verdure) Orate, soasi, lucerne ai ferri Branzino, rombi ai ferri Pesci interi al forno con verdure Cruditá mista di pesce Capesante gratinate Gamberetti di laguna con polenta Nei vari periodi dell'anno: Moleche fritte Seppioline nere fritte Tortelli di rombo con scampi o zafferano Souté di gamberoni all'arancia su radicchio di Chioggia [FONT=Times New Roman, Times, serif]Calle Corona, 51 30015 Chioggia (Venezia) - Italia Tel 041.400500 E-mail [/FONT]info@ristorantebellavenezia.com
Ho già girato ad Adria ma non con una delle mie vetture, vedremo un pò cosa ne salta fuori. Nel senso "tengo famiglia" come Andrew ma sono eccezionalmente meno (ma eccezionalmente meno) manico (e matto) di lui
Sul manico si può lavorare, la follia è innata ma con il massimo impegno si può compensare anche a quella Andrew ce l'ha nel sangue :wink:
azz...mi spiace Andras ma sono al nurburgring in quei giorni... però fai foto e video ke poi li vedo volentieri...
Ciao Andras...io dovrei essere libero poiche' avevo in programma un giro in moto in liguria ma sono in altissimo mare con le consegne del mio nuovo Tmax e quindi credo saltera' per me tutto . Ti confermero' quanto prima la mia partecipazione (da spettatore,ho appena sostituito il cambio alla porsche e non vorrei fare ulteriori danni ) Ciao boss...:wink:
Il buon sano e vecchio dialetto!!! A proposito di cibarie.... Avete mai provato "La Svolta"? E' ad un tiro di schioppo dal circuito, ci sono capitato una volta per caso dopo un Vw Days. Vi dico solo che ci sono tornato appositamente sotto Natale (circa 200km tra A/R da casa mia, e anch'io mi reputo una buona "gorna" )
Pare che si possa girare in pista anche se si ha la patente sospesa. Se è vero mi rifaccio in 40 minuti del mese di stop
Se non sono a lavorare, e forse anche se devo lavorare............ potrei fare un salto a vedere, se mi volete...
Benvenuto allora alla raccolta punti "Andras" ... ricchi premi e cotillon..... Tu e tua moglie quanti ne mettete a disposizione ???
quasi quasi.... 1° maggio a varano e 2 maggio ad adria...e poi mi fermo a dormire a piacenza per l'imminente raduno del giorno dopo.... però ho dato un'occhiata al tracciato...ma ci si diverte con un diesel?imho è parecchio veloce come pista(e andras mi fà un culo così (_o_) )