Ahahhhhh...bene, bene...una porcellina eh...e ti serve con le zinne i fora? A proposito Carlitos (Way) posts addietro mi è sembrato di vedere un video di YouTube con una bella gn...che ballava ...è...moglie?amica? perfetta sconosciuta?
ho modificato il post di prima... e modifico pure questo... Scusate se sembro (???) assatanato, ma la gn***a mi fà morire... A ghe 'ndaria dentro coea testa...
Incontro 4 gatti a ciosa beach continua Appuntamento 11,oo/11,3o dove decide Carlo Terminato lo spargimento di cazzate chiusura dei lavori e casetta! Per: 1)Piero e Ricky 2)Carlo Xqualcosa 3)Bmwforever forse 4)Vesperalban 6)Lynx Confermato tutto allora, appena aperitivati sceglieremo il posto per strafogare e ricazzeggiare... Chi vuole può contattarmi in pm per il cell..:wink:
Appuntamento 11,oo/11,3o dove decide Carlo (se ce lo dice...) Terminato lo spargimento di cazzate chiusura dei lavori e casetta! Per: 1)Piero e Ricky 2)Carlo Xqualcosa 3)Bmwforever forse 4)Vesperalban 6)Lynx
Ragassuoli nemmeno io ce la fò....mi ha detto o domani o il 1luglio e dato che domani saremmo in pochi ho deciso di tenermi libero per il primo luglio:wink:!
Allora ... in pm vi do l'indirizzo del mio comodo ufficio ... così mettiamo giù i ferri pesanti e andiamo + leggeri ...:wink: