Programma 2 maggio 2008 adria h 10, 30 e raccontarci stupidate come sempre mentre si guardano i bikers e si fa breakfast n° 2! continuazione a Sottomarina e giornata a prendere un po' di sole in spiaggia, mangiare quel che si vuole, guardare i primi bikini (Carlo docet), raccontarci altre stupidate come si fa tra amici.... Lista partecipanti 1) Piero e Ricky 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4) BMW-FOR-EVER (qualcuno ti porta su e giù.O Carlo od io) e naturalmente offre qualcosa per ringraziarli 5) Andras ? 6) Tom.28 ma solo Adria Sù, gentaglia malata di motori, scrivete il vs nome!!!
Programma 2 maggio 2008 adria h 10, 30 e raccontarci stupidate come sempre mentre si guardano i bikers e si fa breakfast n° 2! continuazione a Sottomarina e giornata a prendere un po' di sole in spiaggia, mangiare quel che si vuole, guardare i primi bikini (Carlo docet), raccontarci altre stupidate come si fa tra amici.... Lista partecipanti 1) Piero e Ricky 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4) BMW-FOR-EVER 5) Andras ? 6) Tom.28 ma solo Adria 7) Vesperalban Sù, gentaglia malata di motori, scrivete il vs nome!!! UPPETEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Ragazzi...vorrei proporre una modifica al programma...se per Voi non e' un problema:wink: Teniamo presente che il 2 Maggio coincide con un ponte che vedra' sulle strade migliaia di persone (se il tempo lo permette) e ci potrebbe creare non pochi problemi di trasferimento verso Sottomarina e SOPRATUTTO IL RITORNO (ovviamente per chi non e' del luogo). Per risparmiare lunghe code a tutti quelli che provengono da fuori provincia proporrei l'incontro sempre ad Adria ed il pranzo nelle vicinanze dell'autodromo (sicuramente qualcuno conoscera' dei buoni ristoranti in loco). Andras l'ho appena sentito ed e' d'accordo per questa soluzione alternativa:wink: Aspetto notizie....
Confermo ovviamente quanto detto da Albano e concordo con Jack, oltretutto muovendomi con una bimba di un anno e mezzo meno code faccio meglio è :wink:
Proprio io non posso non essere d'accordo Per i bimbi questo ed altro... Modifica Programma 2 maggio 2008 adria h 10,30 e raccontarci stupidate come sempre mentre si guardano i bikers e si fa breakfast n° 2! continuazione in qualche ristorante dei dintorni a raccontarci altre stupidate come si fa tra amici.... Lista partecipanti 1) Piero e Ricky 2) CarloX6 3) ///M Jacky 4) BMW-FOR-EVER 5) Andras 6) Tom.28 ma solo Adria 7) Vesperalban 8) Gillesvr Sù, gentaglia malata di motori, scrivete il vs nome!!!
A pranzare si potrebbe andare qua se dite http://www.gustoinrete.com/scheda_ristorante.aspx?id=16951 :wink:!!!Si mangia molto bene,la spesa è più che onesta e il proprietario è molto simpatico nonchè matto!!!!!Inoltre fa un caffè micidiale che si chiama caffè bomba!!
Ottimo direi!! L'importante poi e' la compagnia!. Se va bene per tutti i partecipanti direi di confermare questo ristorante ed anche prenotare entro la meta' della prossima settimana....
Fai conto che sembra kerosene+caffè!!!Ti apre il naso solo ad annusarlo Per me è indifferente ma qui ci sono già stato e si mangia bene Il link non funzia
che famo??qua molti sono dei paccari....volete che rimandiamo a più avanti?I don't have any problem:wink:!