Ciao belle gioie, io il 5 maggio faccio il primo tagliando alla 130i, per cui pensavo di strapazzarla un pò in pista il venerdì prima. Se a qualcuno interessa ci si può trovare assieme ad Adria per fare un pò di movimento che conta!
Perchè l'idea era fare meno km possibile, e di sciamannati come me in Veneto ce ne sono a bizzeffe........però se il 3D va ad inficiare Varano lo cancello, chi prima arriva meglio alloggia ed io ne sono un convinto sostenitore :wink:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2 - 5 - 2008 [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Prove libere auto [/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Braghi Racing organizza prove libere moto. Per info 347-2250556 LE MOTO DEVONO ESSERE SILENZIATE[/FONT] voglio dire, il website dice che il 2 maggio girano le auto poi però informano di quell'intenzione della Braghi per organizzare prove libere moto, che significa?
che di base corrono le auto .... ma Braghi cazzing potrebbe riservarsi un orario x loro.. all'appropinquarsi meglio tel...
mi sa che il Veneto ha risposto........sorry:wink: direi che prima ci sfoghiamo in pista e poi mangiamo, o no? proponi tu che ti seguiamo (prima in pista e poi al ristorante ) ci vieni a darmi qualche lezione di guida?:wink: benissimo! sotto con le adesioni!
Ma smettila!!! :wink: Io ho una mezza idea di andare a Varano il 1° Maggio, Adria è un po' fuori mano
Io ero serissimo, in una sola lezione di teoria alla Alfa top driving experience ne ho imparate di cose, figurati se non se ne possono imparare da un habitueè di Monza. In effetti siamo lontani da Milano, ed in quei giorni c'è Varano come diceva b0sh. Però se cambi idea sei il benvenuto